Per fare qualsiasi cosa di valore è necessario l’apporto umano, che si può esprimere in tanti modi. Ovviamente quando si tratta di cambiare in meglio l’andamento del sentire e aumentare l’azione individuale a favore del benessere comune, che è strumentale per il benessere individuale, l’impegno diretto è fondamentale.

Per questo si può diventare sostenitori della Fondazione, e sentirsi partecipi di un presente che porta al futuro ideale sia per il benessere comune degli esseri umani, sia per quello degli animali, delle piante e dell’ambiente, che sono parte integrante della natura che ci sostiene tutti.

Non importa quale sia l’entità della donazione – nessuna somma è troppo piccola!

Attraverso bonifico bancario:
Nome della banca: Bancoposta
Intestazione del conto: Fondazione Stella Polare Onlus
IBAN: IT93I0760117000001025614221
SWIFT BIC CODE in EURO: BPPIITRRXXX
SWIFT BIC CODE per altre valute: POSOIT22XXXX (through Banca Popolare di Sondrio)

Attraverso bollettino postale:
Intestato a: Fondazione Stella Polare Onlus